GROSSETO – Dopo i candidati sindaco arrivano le liste. Sulla carta, almeno per ora, le liste in corsa alle amministrative, a sostegno degli 8 candidati sindaco, sono 18: 8 a sostegno del centrodestra, 4 per il centrosinistra, e poi una ciascuno per gli altri sei candidati sindaco.
Quello che chiediamo ai nostri lettori è di esprimersi sulla scelta di una delle liste che sono nel dettaglio: Movimento 5 Stelle, Lega Nord (centrodestra), Forza Italia (centrodestra), Fratelli d’Italia (centrodestra), Udc (centrodestra), Maremma Migliore (centrodestra), Mat (centrodestra), Vivarelli Colonna sindaco (centrodestra), Prima Grosseto – Italia Patria Nostra (centrodestra), Grosseto Oggi per Domani, Pd (centrosinistra), Psi – Riformisti (centrosinistra), Mascagni Sindaco (centrosinistra), Passione per Grosseto (centrosinistra), Toscana Stato, Lega Toscana, Insieme a Sinistra, Partito Comunista d’Italia.
Per partecipare è sufficiente scegliere una delle opzioni che abbiamo messo come risposta alla domanda principale: #ElezioniGrosseto16: quale lista sceglierebbe alle amministrative?
Il sondaggio rimarrà aperto per 48 ore: si chiuderà mercoledì prossimo prossimo 4 maggio alle 18,00.
Ricordiamo che la nostra iniziativa, indipendentemente dai risultati del sondaggio, non è basata su un campione statistico in particolare e non ha valenza scientifica. E’ solamente un’opportunità che diamo ai nostri lettori per esprimere un’opinione comprendere meglio fenomeni che ci riguardano e che riguardano il nostro territorio.
—