GROSSETO – Turno favorevole per il Saurorispescia nel campionato interprovinciale dei Giovanissimi B. La formazione di mister Rosini, ancora in corsa per la vittoria finale, si reca sul campo del San Vincenzo, penultimo con soli 5 punti all’attivo. Per i grossetani può essere l’occasione buona per tenere il passo da vertice e magari sperare in un passo falso degli avversari diretti.
Ad esempio, una delle tre capolista, ovvero l’Elba, sarà di scena sul campo della Nuova Grosseto Barbanella, con la formazione di mister Vallefuoco che potrebbe fare il colpaccio e al tempo stesso agevolare la rincorsa al primato dei “cugini”.
Anche il Salivoli, altra capolista, dovrà vedersela con l’Alta Maremma, formazione guidata da mister Franchi. Per i calabroni l’impresa è improba, ma i gialloneri proveranno a stupire in trasferta.
L’Invicta, invece, saluta il proprio pubblico con l’ultima partita casalinga e proverà a battere l’Armando Picchi.
CLASSIFICA GIOVANISSIMI B: Salivoli, Academy Audace, Elba 61 Saurorispescia 59 Piombino 57 Sporting Cecina 50 Venturina 49 Vada, Pro Livorno Sorgenti 46 Nuova Grosseto Barbanella 39 Armando Picchi 36 Invicta 23 Orlando 19 Alta Maremma 17 San Vincenzo 5 Palazzi Monteverdi 3.