ROCCALBEGNA – Giuseppe Conti, candidato a sindaco di Roccalbegna, inizia gli incontri sul territorio per presentare il programma ai cittadini e raccogliere opinioni, idee e proposte da coloro che lo vorranno sostenere nelle prossime amministrative del 5 giugno 2016.
Il primo appuntamento è lunedì 2 maggio, alle 10, a Roccalbegna per un tour delle imprese con l’assessore regionale Vittorio Bugli che parlerà della banda larga. Il pomeriggio, alle 15, a Santa Caterina, al Bar lo Stollo, Giuseppe Conti incontra i cittadini.
“La presenza dell’assessore regionale – commenta Giuseppe Conti – è un importante segno di attenzione nei confronti del nostro territorio, su un argomento che ci sta particolarmente a cuore e che sarà uno dei temi caldi della campagna elettorale: internet veloce in tutte le frazioni. Il Governo Renzi per la prima volta ha stanziato i fondi per portare la banda larga anche nei territori a bassa densità di popolazione. Per Roccalbegna, cogliere questa opportunità sarà strategico, per creare i presupposti dello sviluppo economico e turistico locale. Oltre alle infrastrutture telematiche, nel corso degli incontri sul territorio parleremo di viabilità primaria e secondaria e dei progetti specifici di recupero urbanistico pensati per ogni frazione”.
“Paesi belli e ben curati – conclude Giuseppe Conti – strade percorribili e sicure, collegamenti a internet veloce, ci consentiranno di favorire la crescita e lo sviluppo di Roccalbegna”.
Ecco tutti gli appuntamenti:
Santa Caterina 2 maggio, ore 15, Bar lo Stollo;
Triana 3 maggio ore 15, via del Castello;
Vallerona 5 maggio, ore 15 Bar Sport;
Cana 6 maggio, ore 15, Ristorante “Da noi a Cana”;
Roccalbegna, 7 maggio, ore 14 e 30, Ex frantoio presentazione della lista.