GROSSETO – Ci siamo, sabato 30 aprile il campione mondiale dei pesi supermedi WBA Giovanni De Carolis terrà uno stage di boxe, organizzato dal maestro Vincenzo Botti, presso la società pugilistica Grossetana “Umberto Cavini”, presso la sede di via Tito Speri.
Il campione che è già in preparazione per la difesa del titolo che si terrà sempre in Germania contro il quotatissimo pugile tedesco Tyron Zeuge, pugile ancora imbattuto con uno score di 18 vittorie di cui 10 per Ko.
De Carolis è un pugile che non ha certamente bisogno di presentazioni, è diventato campione del mondo, conquistando il titolo mondiale lo scorso 9 gennaio in Germania battendo per kot alla 11^ ripresa il tedesco Vincent Feigenbutz e pertanto coloro che parteciperanno allo stage potranno approfittare dei preziosi consigli del campione, l’iniziativa darà inoltre notevole lustro alla città di Grosseto.
Si ricorda che i posti per lo stage sono limitati e per info e prenotazioni rivolgersi al maestro Vincenzo Botti al numero 334.6907338.