GROSSETO – La notizia ufficiale è arrivata questa mattina: Antonella Mansi, grossetana, è stata riconfermata nel suo ruolo di vicepresidente nazionale di Confindustria. Il neo presidente Vincenzo Boccia l’ha indicata al consiglio generale di Confindustria che ha approvato la squadra per il prossimo quadriennio, fino al 2020.
Insieme ad Antonella Mansi, che ha ottenuto la delega all’organizzazione, ci sono anche gli altri cinque vicepresidente elettivi: Lisa Ferrarini, con delega all’Europa, Licia Mattioli, con delega all’Internazionalizzazione, Giovanni Brugnoli con la delega a Capitale umano, Giulio Pedrollo con la delega alla Politica Industriale e Maurizio Stirpe, la delega a Lavoro e Relazioni Industriali.
A questi componenti si aggiungono i 3 vicepresidenti di diritto: Alberto Baban, presidente Piccola Industria; Marco Gay, presidente Giovani Imprenditori e Stefan Pan, presidente del Consiglio delle Rappresentanze Regionali.
«I miei più sentiti complimenti per la conferma di Antonella Mansi come vice presidente nazionale dell’associazione – ha detto Mario Salvestroni Presidente della sezione di Grosseto di Confindustria Toscana Sud -. Antonella aveva già svolto questo ruolo con il precedente Presidente Squinzi, la conferma anche da parte del neo eletto Boccia dimostra l’ottimo operato svolto, sono certo che continuerà con entusiasmo e dedizione il suo lavoro”