MASSA MARITTIMA – C’è tempo fino al 6 maggio per la presentazione delle domande per partecipare alla selezione pubblica per il conferimento dell’incarico a tempo determinato di funzionario amministrativo contabile che verrà utilizzato in congiunto dai Comuni di Massa Marittima e Monterotondo Marittimo per dirigere le rispettive ragionerie.
L’incarico avrà durata di tre anni. Il vincitore della selezione dovrà prestare la propria attività lavorativa per 24 ore settimanali per il Comune di Massa Marittima e per 12 ore settimanali per il Comune di Monterotondo Marittimo. Con propri decreti, i Sindaci dei due comuni provvederanno ad attribuire al dipendente le funzioni di Responsabile della struttura di massima dimensione competente in materia dei servizi finanziari di ciascuna delle due Amministrazioni, con conseguente attribuzione della titolarità di posizione organizzativa.
Nella sezione “Concorsi” del sito internet dell’Unione di Comuni Colline Metallifere www.unionecomunicollinemetallifere.it c’è la pagina dedicata a questa selezione con il bando e il modello per la presentazione delle domande.
Le domande di ammissione alla selezione dovranno essere indirizzate al Servizio Gestione associata Risorse Umane dell’Unione di Comuni montana Colline Metallifere, e trasmesse entro il termine perentorio del 6 maggio 2016 attraverso una delle seguenti modalità: consegnata a mano all’Ufficio protocollo dell’Ente in piazza Dante Alighieri 4 58024 Massa Marittima (GR); oppure inviata a mezzo servizio postale(raccomandata A/R); o inoltrata via Posta elettronica certificata a questo indirizzo: unionecomuni.collinemetallifere@postacert.toscana.it