CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Un doppio successo lasciando a zero gli avversari di turno. Il Jolly Roger Pellegrini Group fa un sol boccone de Le Pantere Potenza Picena vincendo il doppio confronto del Casa Mora.
Gara uno a senso unico con i lanciatori castiglionesi in grande spolvero. In battuta, invece, i maremmani impiegano un po’ di tempo per iniziare a carburare a dovere. Così dopo cinque inning il punteggio è ancora inchiodato sullo 0-0. La svolta al sesto, quando Castiglione porta a casa ben 4 punti che sono il preludio al consistente bottino. Le Pantere non mordono più sul monte di lancio e allora c’è il semaforo verde per il Pellegrini Group che ingrana la quarta e conquista altri tre punti al settimo, replicati all’ottavo. In totale fa 10-0 che chiude in anticipo il match.
Gara due, con i riflettori accesi è decisamente più tirata, anche se non cambia la tendenza sul monte di lancio maremmano. L’attacco avversario è costantemente neutralizzato, così basta un punticino strappato al quinto e un altro raccolto al settimo, per consegnare al Jolly Roger il secondo successo che arriva attraverso un 2-0 di sostanza.
In classifica, in attesa del completamento del quarto turno, il Jolly Roger resta al comando a pari punti con il Padule (6 vinte e 2 perse), mentre si stacca Macerata che adesso è costretta a inseguire (5 vinte e 3 perse).