MASSA MARITTIMA – Trasferta grossetana per il Massa Valpiana, battistrada di Terza categoria. Gli arancioblù se la vedranno con la Nuova Grosseto Barbanella nel terzo match di una stagione che li ha visti rivali anche nella finale di coppa provinciale; più che per una rivincita, la vittoria è vitale per i giovani di Cappellini per il mantenimento del primo posto.
Seconda a meno due, l’Invicta Grosseto ospiterà la Torbiera, appena salita al sesto posto e senza più chance di approdare ai playoff. La terza Punta Ala si misurerà con un Casotto Marina reduce da un bel successo. La quarta Aldobrandesca accoglierà lo Sticciano con i favori dei pronostici. Per il Castiglione della Pescaia, quinto, la sfida col Civitella dovrà essere una buona ripartenza dopo il passo falso di sette giorni fa. Un Braccagni in crescita duellerà con il Ribolla, mentre l’Orbetello Scalo si contenderà i punti in palio col Campagnatico. In territorio nemico anche l’Arcille, che affronterà la diretta inseguitrice Montemerano.
TERZA CATEGORIA (29^giornata):
Aldobrandesca-Sticciano
Campagnatico-Orbetello Scalo
Casotto Marina-Punta Ala
Civitella-Castiglione della Pescaia
Invicta Grosseto-Torbiera
Montemerano-A.Arcille
Nuova Grosseto Barbanella-Massa Valpiana
Ribolla-Braccagni
CLASSIFICA TERZA CATEGORIA: Massa Valpiana 60 Invicta Grosseto 58 Punta Ala 57 Aldobrandesca 56 Castiglione della Pescaia 54 Torbiera, Braccagni 41 Nuova Grosseto Barbanella 40 Orbetello Scalo 39 Civitella, Casotto Marina 30 Campagnatico 29 A.Arcille 27 Montemerano 26 Ribolla 20 Sticciano 11.