PITIGLIANO – Amiata e Pitigliano al fotofinish, nell’ultima di campionato del girone G di Seconda. In casa della Marsiliana, ai senesi basterà non perdere al di là dell’esito della sfida fra l’Aurora (nella foto di Nicola Tisi) e il Porto Ercole, con i gialloblù obbligati a vincere per sperare in un clamoroso aggancio e nel conseguente spareggio promozione.
Terzo otto punti più sotto, l’Orbetello dovrà fare del suo meglio contro un Montiano ormai retrocesso e in più col favore del campo. Obbligo dei tre punti sia per la quarta Torrenieri alle prese con la Sorba, sia per la quinta Santa Fiora, pronta a dare battaglia al Radicofani e a sperare nella riduzione dei dieci punti di gap dalla seconda.
Fuori dalla zona postseason, la sesta Sorano giocherà a Cinigiano contro i locali, ormai salvi. Trasferta contro il Saurorispescia per il Sant’Andrea.
SECONDA CATEGORIA GIRONE G (30^giornata):
A.Pitigliano-Porto Ercole
Cinigiano-Sorano
Intercomunale Santa Fiora-Radicofani
Marsiliana-Amiata
Orbetello-Montiano
Saurorispescia-Sant’Andrea
Torrenieri-La Sorba
CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE G: Amiata 64 A.Pitigliano 61 Orbetello 53 Torrenieri 52 Intercomunale Santa Fiora 51 Sorano 42 Porto Ercole 41 La Sorba 37 Marsiliana, Sant’Andrea 36 Maglianese 35 Saurorispescia 34 Radicofani 33 Cinigiano 31 Montiano 18 Montorgiali 6.