GROSSETO – Torna il taccuino elettorale in vista dell’appuntamento con le urne per le elezioni amministrative del 5 giugno nei cinque comuni della provincia di Grosseto.
Si tratta di uno spazio che il nostro quotidiano dedica al calendario delle iniziative dei partiti, dei candidati e delle liste in provincia di Grosseto e degli appuntamenti più importanti a livello provinciale. I cinque comuni che andranno al voto sono: Grosseto, Castiglione della Pescaia, Orbetello, Scansano, Roccalbegna. Se volete segnalare un evento della campagna elettorale scrivete a redazione@ilgiunco.net.
Giovedì 21 aprile
Centrosinistra – Conferenza stampa di Lorenzo Mascagni, candidato sindaco del centrosinistra, sul tema “Fiume Ombrone, il nostro fiume! Come ricostruire il rapporto tra il corso d’acqua e la città, ridurre il rischio idraulico, trasformare il fiume in risorsa”. Appuntamento alle 12,3o a Ponte Tura. Partecipano oltre al candidato anche il sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi, e Fabio Bellacchi, presidente Consorzio Bonifica 6 Toscana Sud”.
Insieme, a Sinistra – Il candidato di “Insieme, a Sinistra”, Massimo Ceciarini sarà alle 21 a Marina di Grosseto nella sala comunale di via Piave, 2. Durante l’incontro il candidato presenterà le sue proposte e dialogherà con i cittadini per accogliere i loro suggerimenti.