RISPESCIA – Nuova tappa per il tour elettorale di Antonfrancesco Vivarelli Colonna, che questa volta farà visita a Rispescia. L’appuntamento è fissato per lunedì 18 aprile alle ore 21 all’interno della sala parrocchiale, dove il candidato a sindaco per la coalizione Viva Grosseto racconterà il suo progetto sulla frazione.
“Rispescia è una risorsa che dovremmo sfruttare meglio – spiega Vivarelli Colonna -, perché ha delle grandi potenzialità derivanti da una posizione strategica, dalla vicinanza al Parco e dalla grande vocazione all’ecologia. Vogliamo migliorare la viabilità e la sicurezza stradale realizzando anche dissuasori della velocità, rinnovando inoltre la segnaletica e aggiustando il manto stradale. Riteniamo inoltre fondamentale collegare Rispescia con la frazione di Marina di Alberese, realizzando una pista ciclabile”.
“Il nostro obbiettivo inoltre è anche quello di dotare la frazione di una sala per tutte le attività artistiche e sportive, dal momento che ci pare assurdo che una località cosi popolata ne sia priva. La nostra attenzione si rivolge anche al tema della sicurezza, e la nostra volontà è quella di investire nel settore facendo in modo che ci sia una maggiore presenza della Polizia Municipale nelle aree critiche – conclude -, aiutata dall’installazione di telecamere di sicurezza.”