GROSSETO – Torna in vetta il Roselle che ritrova il primato, seppur in coabitazione. La squadra di mister Consonni batte per 4-0 la Nuova Grosseto Barbanella e approfitta dello stop forzato della capolista Invicta. I viola superano senza problemi l’Orbetello B per 9-1, ma non ottengono punti utili per la classifica. Così si rinnova il testa a testa, a pari punti, tra due squadre che renderanno ancor più avvincente questo finale di stagione.
Avvicina la vetta anche l’Orbetello che ha comunque minori possibilità di spuntarla in questo finale di torneo. I lagunari strapazzano il Paganico con un 9-2 che rafforza il terzo posto. A sorpresa, invece, cade in casa il Grosseto che viene sorpreso per 1-0 dallo Scansano. Fa progressi l’Albinia che vince per 4-0 in casa del Manciano. Il Massa Valpiana, invece, regola l’Argentario per 4-1.
CLASSIFICA GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Invicta, Roselle 61 Orbetello 59 Grosseto 48 Albinia 40 Massa Valpiana 33 Paganico, Argentario 29 Pitigliano 28 Nuova Grosseto Barbanella 26 Ribolla 21 Manciano 20 Scansano 18 Follonica 5.