PAGANICO – Penultima di campionato per il girone F di Seconda categoria. La battistrada Paganico si prepara all’ultimo derby maremmano di una stagione avvincente, stavolta in casa di un Montieri in condizioni più che buone. Obbligo di vittoria per i bianconeri, ad un solo punto dalla seconda Pomarance, che ospiterà un San Vincenzo altalenante.
Fra le mura amiche i novanta minuti dello Scarlino, appena salito al terzo posto ed ora alle prese con la quart’ultima Monteverdi. Trasferta elbana per l’Alta Maremma, che si misurerà con la cenerentola Porto Azzurro con l’obiettivo di fare punteggio pieno.
Per Follonica e Roccastrada ci sono due avversarie attualmente in zona playoff, ovvero l’altra terza Bibbona e la quinta Audace. Sia per i biancazzurri che per i biancorossi occorrono punti importanti in vista degli spareggi per la salvezza. Infine, i faccia a faccia fra Vada e Marciana Marina e fra Salivoli e Riotorto.
SECONDA CATEGORIA GIRONE F (29^giornata):
Forte di Bibbona-Follonica
Montieri-Paganico
Pomarance-San Vincenzo
Porto Azzurro-Alta Maremma
Roccastrada-Audace Isola d’Elba
Salivoli-Riotorto
Scarlino-Monteverdi
Vada-Marciana Marina
CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE F: Paganico 52 Pomarance 51 Scarlino, Forte di Bibbona 48 Audace Isola d’Elba 47 Vada 44 Alta Maremma 43 Salivoli, San Vincenzo 42 Montieri 41 Marciana Marina 36 Follonica 34 Palazzi Monteverdi 32 Roccastrada 22 Riotorto 24 Porto Azzurro 12.