GROSSETO – Altra difesa del primato per il Grosseto, impegnato nella trasferta di Ribolla, contro la penultima della classe. Un avversario che teoricamente non dovrebbe impensierire il biancorossi, ma che al tempo stesso non può essere sottovalutato.
Più complicato il compito della diretta inseguitrice Vada che riceve la visita del Roselle. I termali sembrano già essere in vacanza, ma vorranno riscattare l’amara sconfitta della gara di andata. Il Palazzi Monteverdi, altra squadra ancora in corsa, si reca invece a Pitigliano, sul campo dell’ultima della classe per conquistare il bottino pieno.
Meno interessanti le altre gare. Il Piombino, ormai fuori dai giochi dopo essere stato a lungo in testa a questo torneo, va sul campo dello Scansano. Il Follonica invece, viaggia in direzione Argentario tentando di difendere la quinta posizione. Più interessante appare il derby tra Fonteblanda e Albinia, mentre il Paganico si ferma per osservare il turno di riposo. Chiude il quadro il confronto tra Orbetello e Massa Valpiana.
CLASSIFICA ALLIEVI PROVINCIALI: Grosseto 61 Vada 60 Palazzi Monteverdi 57 Piombino 52 Follonica 46 Roselle 44 Paganico, Albinia 42 Orbetello 38 Massa Valpiana 30 Fonteblanda 23 Argentario 16 Scansano 13 Ribolla 12 Pitigliano 6.