CIVITELLA PAGANICO – Hanno messo tutto sottosopra, devastando le macchinette degli snack e delle bibite e spaccato le finestre da cui si sono introdotti all’interno degli uffici del campo sportivo di Paganico.
Il furto è avvenuto la scorsa notte, sicuramente dopo la mezzanotte visto che i dirigenti della società sono rimasti nella struttura sino ad un quarto d’ora dopo la mezzanotte.
I ladri si sono introdotti all’interno da una finestra, e una volta dentro hanno messo tutto a soqquadro, per cercare denaro. Tutto quello che hanno trovato sono stati 20 euro oltre a quanto trovato nelle macchinette delle bibite che sono state letteralmente devastate. «Di fatto – afferma il sindaco Alessandra Biondi – sono stati maggiori i danni di quanto portato via. Il fatto è particolarmente brutto perché è un’offesa ad un posto di aggregazione, dedicato ai ragazzi».
Il campo di calcio Uzielli è lo stesso che ha ospitato, nei giorni scorsi, manifestazioni importanti e la squadra del Viareggio calcio. Sulla stessa linea il presidente della società Fabio Rossi che si dice amareggiato per quanto accaduto «Sono più i danni di quanto è stato rubato».
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per i rilievi.