GROSSETO – Si sono svolte a Firenze altre prove dei campionati regionali dove la Polisportiva Barbanella Uno diretta da Giulia Fornai e Francesca Paolillo ha nuovamente ottenuto ottimi risultati. Nelle prove Federali l’atleta Alessia Donadelli nella categoria Cadetti specialità obbligatori, conquista la medaglia d’argento e la sua compagna di squadra Elisa Lanforti ottiene un buon piazzamento. Questo risultato permetterà ad Alessia e ad Elisa di disputare il Campionato Italiano nel mese di giugno a Calderara di Reno.
Sempre per il campionato federale si è svolta la semifinale regionale per la specialità di libero della categoria Divisione Nazionale A dove Alessia Donadelli e Elisa Lanforti accedono alla finale mentre Alice Cittadini ottiene un buon piazzamento e per poco non riesce a qualificarsi.
Per il campionato Uisp nella categoria Primavera specialità libero l’atleta Gestri Aurora (nella foto con Giulia Fornai) conquista l’argento e nella categoria Piccoli Azzurri specialità obbligatori l’atleta Coppola Noemi ottiene un buon piazzamento e si qualifica per le prove nazionali. Assente per malattia l’atleta Lazzari Ester.