FONTEBLANDA – Il Napric Fonteblanda vince in trasferta a Livorno per 4-0 con i parziali di 14-20, 12-20, 7-20 , 9-20. Il primo set parte un po’ incerto, ma è solo questione di pochi punti, poi il Napric Fonteblanda di Mister Ciani entra in partita e dà subito dimostrazione di essere padrone del gioco strappando il set al Val di Cornia per 20-14.
I giovani bianco neri galvanizzati dalla vittoria del primo parziale, iniziano il secondo set più sciolte in battuta ed in attacco mentre le padrone di casa dimostrano di aver accusato il colpo e rimangono a galla fino a circa metà set che però viene chiuso nettamente a favore dei giovanissimi orbetellani.
Sul 2-0 il Napric crede nell’impresa e riparte fortissimo anche nel terzo set. Le schiacciate di Erica Ciavattini creano non pochi problemi alla ricezione livornese che precipita un punto dietro l’altro fino alla perdita del terzo parziale. Il Quarto set è la fotocopia del precedente che vede un Napric arrembante chiudere il finale in 10 minuti potando così a 8 gli incontri vinti su 10 disputati.