GROSSETO – Lo Sporting Maremma è sempre più leader nella massima serie di Grosseto e prova anche ad allungare per evitare i playoff finali. La capolista, grazie a un sontuoso Manuel Ottobrino (sei gol) e alla tripletta del sempre convincente Dalle Nogare, piega per 9 a 5 il Superal Utd, rallentando il tentativo di risalita di Niccolai e compagni.
Tiene invece botta il Gruppo Sfuso: il trio Paolo Chinellato-Zerbini-Coppola produce l’11 a 7 nei confronti del Firpe Maxibrico, nonostante la buona prestazione di Stamati (poker per lui). Il Rollo Rollo si affida alle scorribande di Giovani e Niccolaini per imporsi 8 a 5 nei confronti del Pasta Fresca Gori (Ciaralli 2), alimentando così le proprie chance di playoff al pari del Barbagianni Ecologia Cmb. Il team di Chigiotti, con un Briaschi in grande spolvero, vince per 5 a 2 contro l’Atletico Sassone.
Rilancio in classifica anche per l’Ival, dopo un periodo di appannamento: i gialloneri ritrovano i gol di bomber Arcoria che, coadiuvato da Leonardo Borghi e Raia, stende per 8 a 7 il coriaceo Bar Nerazzurro, in cui comunque brillano Cipriani e Succi. Ottima gara quella giocata dal Savoia Cavalleria Ima Gr contro il Bar Blue Cafè: il 10 a 5 finale è determinato dal grande impatto del trio Corina-Tiralongo-Orusei.