FOLLONICA – Il Sea Power allunga ancora al vertice del campionato di Follonica, blindando di fatto la prima posizione nella stagione regolare. Cozzolino e compagni danno vita a un’ottima prestazione corale, faticando, ma vincendo per 5 a 4 contro l’ottima Pizzeria Ballerini che mette in mostra le ottime giocate di Pietrych.
L’Aloha Beach (nella foto) viene bloccata sul 3 a 3 dal Ranieri Piccolo Caffè trascinato dalla doppietta di Naldi e così Murzi e compagni sono affiancati al secondo posto dal Cave di Campiglia, brillante nel 10 a 4 sul Gs Santini. Le triplette di Salvadori e Bernardini scavano il solco decisivo.
Il fattore pareggio è preponderante in questa settimana, come testimoniato dalle ultime gare in programma, entrambe chiuse sul 4 a 4: in Real Mojito-Deportivo Chattanooga le doppiette di Cheli e Antonelli permettono ai biancoazzurri di ottenere un risultato di prestigio contro Casprini e compagni, mentre in Caffè Banda-Pizzeria 3 Archi le doppiette di Tosoni e Biagini arginano il tris di Ferretti.