GROSSETO – Si fa sempre più avvincente e appassionante il duello tra Boccaccio e A Tutta Pizza per la leadership della serie B. Entrambe le squadre passano a pieni voti (e con tre punti in carniere) gli ostici ostacoli Montenero ed Etruria Data. Marchione e compagni sfruttano la verve di Ceri e Vivarelli per piegare 6 a 4 la squadra di Tiberi (Pacenti 2), mentre il team di Ribolla ringrazia uno strepitoso Montagnani (otto gol) che spiana la strada nel 13 a 4 contro l’Etruria Data (inutile il tris di Mari).
L’Fc Mambo prova a tenere il passo delle prime due della classe battendo a fatica (5-4) l’Angolo Pratiche (Belli 3) con le doppiette di Galli e Panebianco, mentre i Vigili del Fuoco sono ormai quasi certi della salvezza dopo l’8 a 6 rifilato all’Ashopoli. Ai cioli non basta l’ottimo Arilli, Corridori, Rossi e Caciagli piazzano lo sprint decisivo.
I Red Devils, con i positivi Casu, Poli e Gamberi, battono per 7 a 2 l’Istia Longobarda e la scavalcano in classifica, mentre il Red Baron Bar dà del filo da torcere a La Fornace con Rossi e Foglia, ma è costretta a capitolare per 4 a 5 davanti al tris di Della Monica.