GROSSETO – Volata finale già lanciata nel campionato provinciale Giovanissimi con il testa a testa tra Invicta e Roselle per la vittoria del torneo. La capolista è attesa sul terreno della Nuova Grosseto Barbanella per un derby cittadino che all’andata si concluse sullo 0-0.
Il Roselle di Consonni che insegue a una lunghezza, ma anche con una gara in meno, affronta il viaggio in direzione Pitigliano con l’obiettivo di non perdere il passo. in terza posizione, invece, l’Orbetello gioca per mantenere viva la flebile speranza di primato e si reca sul campo dello Scansano.
Niente punti in palio per il Massa Valpiana e l’Albinia che affrontano le due fuori classifica Orbetello B e Giovanile Amiata. Il Grosseto, invece, va in trasferta all’Argentario, in un match non semplice. Più in basso il Paganico prova a staccare in maniera decisa il Manciano, mentre a chiudere il quadro c’è il confronto nel posticipo della domenica tra Follonica e Ribolla.
CLASSIFICA GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Invicta 58 Roselle 57 Orbetello 53 Grosseto 45 Albinia 37 Massa Valpiana 30 Argentario 29 Pitigliano 27 Paganico, Nuova Grosseto Barbanella 26 Ribolla, Manciano 20 Scansano 15 Follonica 4.