GROSSETO – Sabato 9 aprile alle 13.10 nuova puntata di QB Quanto Basta per diventare chef, la trasmissione ideata, scritta e condotta da Rita Martini e Andrea Terranzani in onda su Tv9, canale 16 del digitale terrestre.
Ospiti Daniela De Angelis presidente della Cooperativa La Peschiera e Remo “il supremo” chef de La Vecchia Locanda di Scarlino.
Daniela De Angelis è una donna molto attiva che da anni lavora nel mondo della cooperazione e oggi è a capo della Cooperativa La Peschiera che occupa più di 140 persone. Simpatica, divertente, appassionata di cucina ha risposto alle sollecitazioni culinarie di Remo “il supremo” Maestrini, chef scarlinese, estroso e social addicted che ha proposto un piatto straordinario: un baccalà alle olive taggiasche.
Anche in giuria ci sono novità: il piatto sarà degustato da: Antonio Stelli sommelier delegato AIS Grosseto, Massimo Bernacchini di Slow Food, Ludovica Virgili blogger, Antonietta Olivieri, casalinga. La puntata sarà arricchita dall’arte di Dominga Tammone, artista creatrice del marchio Libertà Creativa.
Il programma (registrato presso il ristorante Casa Livia) va in onda tutti i sabati alle 13.10 su Tv9, canale 16 del digitale terrestre, in replica il martedì alle 19.20 e il venerdì alle 21.35. Agli stessi orari è possibile seguire la trasmissione in streaming sul sito www.tv9italia.it.
Rita Martini, Andrea Terranzani e gli chef della Federazione Italiana dei Cuochi di Grosseto sono presenti su Tv9 alle 13.10 dal lunedì al venerdì con la striscia “Che c’è in frigo? SOS Chef”.