GAVORRANO – Il Gavorrano piega agevolmente il fanalino di coda Voluntas Spoleto per 3-0 e tiene il passo del Gubbio che, nelle propria tana regola il Ghivizzano con identico punteggio. le distanze in classifica restano immutate, ma i minerari dimostrano di non voler mollare fino alla fine.
Gara subito in mano alla squadra di Bonuccelli, mentre gli ospiti attendono per poi ripartire in contropiede. Al 28′ però, il piano degli umbri salta, perché Granatiero fa da sponda di testa e appoggia per l’accorrente Moscati che fredda Lazzarini. Dopo 3 minuti il Gavorrano infligge il colpo di grazia che fiacca la resistenza dello Spoleto. E’ il bomber Lombardi a raddoppiare e a chiudere di fatto il confronto. Nella ripresa, dopo appena 5 minuti, Tiritiello completa l’opera e realizza il tris della comoda vittoria rossoblù.
GAVORRANO-VOLUNTAS SPOLETO 3-0
GAVORRANO: Palmieri, Tiritiello, Rubechini, Asente, Ropolo, Boldo, Granatiero, Conti, Moscati, Lombardi, Costanzo. A disp: Grossi, Boccardi, Vinasi, Sciannamè, Balestracci, Porro, Cardarelli, Corduri, Giannoni. All. Bonucelli. VOLUNTAS SPOLETO: Lazzarini, Capanna, Pulci, Ciccioli, Ajdini, Maulini, De Santis, Fanelli, Mambrini, De Costanzo, Baracchini. A disp: Morgante, Cerquetani, Minnucci, Ilouga, Mascolo, veneroso, Boninsegni, Colucci, Paparelli. All. Bini. Arbitro: Somma di Castellammare. Marcatori: 28’pt Moscati, 31’pt Lombardi, 5’st Tiritiello