GROSSETO – Si è svolto ieri, presso la Confesercenti di Grosseto un importante incontro per agenti di commercio e aderenti a Fiarc Confesercenti. L’incontro, prendendo spunto dalle imminenti elezioni per la costituzione dell’assemblea dei delegati di Enasarco, è stato un momento di confronto sulla situazione del settore, le novità e le problematiche che riguardano l’attività degli agenti di commercio, con particolare riferimento alla situazione ed alle prospettive di Enasarco.
Erano presenti, tra gli altri: il direttore di Confesercenti Grosseto Gloria Faragli, il coordinatore sindacale Mario Filabozzi, Sauro Spignoli, responsabile Fiarc di Firenze ed esperto del settore, che ha illustrato il bilancio tecnico di Enasarco a seguito dei mutamenti nel settore dell’intermediazione negli ultimi anni, ed Egidio Bagnato candidato di Fiarc Confesercenti alle prossime elezioni di Enasarco, che ha illustrato i punti del programma ed ha spiegato dettagliatamente agli agenti di commercio intervenuti le modalità di voto. Si è poi proceduto direttamente al voto telematico da parte degli agenti presenti.
Ricordiamo che le elezioni per la costituzione dell’assemblea dei delegati di Enasarco si svolgono dal 1 al 14 Aprile e che la modalità di voto è telematica; l’assemblea, poi, eleggerà il Consiglio di amministrazione.
Le modalità di voto sono consultabili sul sito: www.confesercenti.gr.it
Per ogni ulteriore informazione e per ricevere assistenza nelle operazioni di voto è possibile chiamare l’ufficio sindacale di Confesercenti Grosseto al numero 0564/438815