MASSA MARITTIMA – Energie ricaricate e fischio d’inizio alle 15,30 per le partite della ventiseiesima di campionato di Terza, all’indomani della sosta pasquale. La battistrada Massa Valpiana ospiterà l’Orbetello Scalo, settimo ma reduce da una bella vittoria tutta grinta, per novanta minuti che si preannunciano impegnativi. Non facile neanche l’impegno della seconda Aldobrandesca, che se la vedrà a Montemerano contro i rinvigoriti locali.
Un punto più sotto e a meno tre dalla vetta, la terza Punta Ala accoglierà il Ribolla con l’obbligo di tenere alta la guardia. Grande interesse anche per il derby fra Invicta e Nuova Grosseto Barbanella, ovvero quarta e sesta separate da ben nove punti e con tanti ex da una parte e dall’altra. In territorio ostile, la quinta Castiglione si misurerà con lo Sticciano.
A Capalbio i padroni di casa della Torbiera daranno filo da torcere al Campagnatico, mentre a Braccagni i gialloverdi guerreggeranno con il Casotto Marina. Un Civitella in buona forma si contenderà la posta in palio con l’Arcille.
TERZA CATEGORIA (26^giornata):
A.Arcille-Civitella
Braccagni-Casotto Marina
Invicta Grosseto-Nuova Grosseto Barbanella
Massa Valpiana-Orbetello Scalo
Montemerano-Aldobrandesca
Punta Ala-Ribolla
Sticciano-Castiglione della Pescaia
Torbiera-Campagnatico
CLASSIFICA TERZA CATEGORIA: Massa Valpiana 54 Aldobrandesca 52 Punta Ala 51 Invicta Grosseto 49 Castiglione della Pescaia 48 Nuova Grosseto Barbanella 40 Orbetello Scalo 39 Torbiera 37 Braccagni 34 Civitella 30 Casotto Marina 26 Montemerano 23 Campagnatico 22 A.Arcille 20 Ribolla 18 Sticciano 10.