GAVORRANO – Iniziativa pubblica a Bagno di Gavorrano dedicata al futuro della sinistra in Italia. Ad organizzarla è Sinistra Ecologia e Libertà, uno dei soggetti che ha aderito a questo nuovo progetto politico (nella foto l’iniziativa a Grosseto che ha preceduto Cosmopolitica).
«Conclusa l’esperienza di Cosmopolitica – spiegano da Sel -, sui territori sono cominciate le iniziative di promozione e costruzione del nuovo soggetto della Sinistra italiana. Per questo anche a Gavorrano abbiamo sentito la necessità di attivare questo processo organizzando un’incontro pubblico in presenza della senatrice Alessia Petraglia per venerdì 1 aprile alle ore 21 nella sede di Bagno di Gavorrano in XXV aprile».
«La senatrice Petraglia, impegnata da sempre nella lotta per la difesa dei beni comuni, il diritto al lavoro e la tutela dell’ambiente, ci parlerà del percorso che insieme a tante e tanti Sinistra Italiana intende fare da qui a dicembre, data del congresso fondativo. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare».