GROSSETO – Tanti auguri di Buona Pasqua. Anche quest’anno siamo felici di potervi fare gli auguri così come accade ormai da cinque anni. Vi facciamo gli auguri ricordandovi che continueremo a tenervi informati e a raccontare la nostra Maremma in tempo reale ogni giorno, anche a Pasqua.
A voi chiediamo di continuare a seguirci nei nostri tanti canali di contatto: sulle pagine web del nostro giornale, sulla pagina Facebook (www.facebook.com/ilgiunco.net), sul nostro profilo Twitter (@ilGiunco), sul Instagram (www.instagram.com/ilgiunconet), guardando la nostra webtv su YouTube (www.youtube.com/user/Giunconet), e da qualche giorno anche su whatsApp con il nostro nuovo canale dedicato alle breaking news. Una nuova opportunità di avere le ultime notizie in tempo reale direttamente sul vostro smartphone, ma anche un modo per comunicare direttamente con noi e inviarci foto, video e testi dovunque voi siate, 24 ore su 24. Ecco come fare per aderire al servizio: IlGiunco.net raddoppia: arrivano le news su WhatsApp direttamente sul tuo smartphone.
Un’altra novità che trovate dunque nell’uovo di Pasqua de IlGiunco.net e per questo siamo ancora più contenti di potervi fare tanti auguri.