GAVORRANO – Da lepre a cacciatore. La fuga del Gavorrano si è interrotta domenica scorsa con la sconfitta immeritata di Montecatini. Un 3-1 condito da disattenzioni arbitrali che non sono certo le prime di questa stagione in cui la squadra di Bonuccelli ha girato a pieno regime.
Purtroppo per i minerari neanche la lunga serie positiva di risultati utili è servita ad evitare la rimonta del Gubbio che è riuscito a centrare il sorpasso quando mancano solo 6 giornate alla fine. Saranno 6 turni da vivere con il cuore in gola e, classifica alla mano, da lottare punto a punto. Ma c’è di più perché dopo il successo di domenica scorsa ai danni dei minerari, anche il Montecatini è rientrato in corsa nel volatone finale.
Per i minerari non ci sono più scontri diretti in programma e nella coda del torneo di serie D si troveranno a dover affrontare tutte squadre di bassa classifica. Sulla carta dei valori sicuramente un vantaggio, su quella delle motivazioni che potranno avere gli avversari, molto meno. Questo il calendario che attende il Gavorrano:
29^giornata: Gavorrano-Spoleto
30^giornata: Gualdo-Gavorrano
31^giornata: Gavorrano-Pianese
32^giornata: Sansepolcro-Gavorrano
33^giornata: Gavorrano-Scandicci
34^giornata: Massese-Gavorrano
CLASSIFICA SERIE D GIRONE E: Gubbio 56 Gavorrano 55 Montecatini 53 Poggibonsi, Ghivizzano 47 Foligno, Sangiovannese 43 Jolly Montemurlo 42 Viareggio 40 Colligiana 39 Ponsacco 37 Pianese 36 Città di Castello 35 Sansepolcro, Scandicci 27 Massese 24 Gualdo 19 Spoleto 17.