CIVITELLA PAGANICO – Aggiornamento 13.40 – La strada statale 223 “di Paganico” (E78 Grosseto-Siena) è stata riaperta al traffico in entrambe le direzioni dopo l’incidente nel comune di Civitella Paganico.
Aggiornamento 12.00 – È ancora chiusa al traffico la senese all’altezza della galleria di Pari. I Vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per estrarre dalle auto incidentate due persone rimaste incastrate mentre una terza era già uscita da sola dalla vettura. Due le persone ferite che sono state prese in carico dal 118 e dagli operatori di Pegaso. Una ragazza thailandese e un uomo israeliano.
Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto: per i veicoli in direzione Siena è prevista l’uscita obbligatoria allo svincolo di Civitella Paganico, mentre in direzione Grosseto l’uscita è allo svincolo di Casal di Pari.
Ore 10.57 – Incidente stradale alla galleria di Pari, sulla Senese, nel comune di Civitella Paganico.
Non si sa ancora la dinamica ma sembra che ci siano più mezzi coinvolti. Sul posto si stanno recando l’elisoccorso Pegaso e la Polizia stradale. Ci sono problemi alla circolazione.
La galleria di Pari, sulla Senese, era stata riaperta proprio ieri, dopo quasi un anno di lavori. Si raccomanda attenzione a tutti coloro che stanno transitando sulla Grosseto Siena.
L`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it