GROSSETO – Sabato 26 marzo alle 9, presso la palestra dei Vigili del Fuoco di Grosseto, in via India e, solamente per alcune partite della mattina, presso la palestra di via Mercurio, si svolgerà il quinto torneo di Pallavolo “Pietro Martini”.
Il torneo si svolgerà nell’arco di tutta la giornata fino alle 19 e vedrà sfidarsi otto squadre. La mattina prenderà il via la fase a gironi, mentre il pomeriggio si disputeranno le semifinali e la finale. Durante il torneo sarà allestito un rinfresco con prodotti offerti dagli stessi partecipanti ed una piccola mostra fotografica amatoriale in collaborazione con Simone Meattini, che è anche organizzatore della stessa nel paese di S.Angelo in Colle, finalizzata alla raccolta fondi per il progetto Gold for Kids, a sostegno dell’oncologia pediatrica della Fondazione Umberto Veronesi.
Nella giornata delle gare sarà possibile acquistare i biglietti per una lotteria composta da premi offerti dall’Azienda Banfi di Montalcino, la cui estrazione avverrà la sera stessa al termine del torneo, insieme alla premiazione della squadra vincente. Gli organizzatori ringraziano anticipatamente l’azienda Banfi, l’Admo, i Vigili del Fuoco e la ditta Branco-Store per la fattiva collaborazione.