GROSSETO – Vigili del Fuoco Grosseto troppo forti, arriva così la seconda sconfitta per il Napric Fonteblanda di Sergio Ciani. Gli orbetellani ci provano ma c’è poco da fare contro la corazzata grossetana, un netto 3-0 vale la seconda sconfitta in campionato per i bianco neri contro i Vigili del Fuoco Grosseto.
La squadra di Ciani ha comunque saputo farsi valere, ma fare risultato contro un’avversaria simile sarà impresa difficilissima per tutti. Si comincia subito su buoni ritmi ma bastano pochi scambi per intuire la qualità delle avversarie. il Napric gioca bene e tiene il ritmo ma quando i Vigili accelerano non ce n’è per nessuno e il primo vantaggio va alle padrone di casa.
Nel scondo set il Napric sembra reagire, gioco equilibrato e senza errori, da sottolineare l’ottima prestazione di Elisa Marretti che ha fatto sentire la sua presenza sia in attacco che in ricezione, ma nonostante la determinazione il gioco di risolve solo nel finale per 20-17.
Terzo e quarto set vede la squadra dei Vigili che prende subito il largo e chiude l’incontro per 4-0. Per il Napric è comunque una giornata positiva dalla quale i bianco neri escono con la consapevolezza di aver saputo tener testa alla grande favorita del girone.