FOLLONICA – E’ sempre più nel segno del Sea Power il campionato di Follonica: la capolista allunga ancora, risolvendo per 6 a 5 la complicata sfida con l’ostico Caffè Banda, a cui non bastano le doppiette di Serri e Ranieri. Ci pensa come al solito il capocannoniere Cozzolino a indirizzare la gara a favore dei primi della classe, supportato dalla doppietta di Lari.
L’Aloha Beach, primo inseguitore, dà vita a uno spettacolare pareggio per 8 a 8 contro il Deportivo Chattanooga con giocate di alta tecnica per Zinali e Fiaschi da una parte e Mazzinghi e Palazzoni dall’altra, ma ciò fa perdere comunque terreno a Murzi e compagni nei riguardi del Sea Power.
Crescono le quotazioni della Pizzeria Ballerini, con Pietrych, Grassi e Liparoto che si mettono in luce nel 12 a 6 contro il Gs Santini (Mosca 3), mentre il Ranieri Piccolo Cafè fatica, ma alla fine la spunta per 5 a 4 contro l’Ip Limpo di Manghetti e Landozzi. Infine, la cinquina di Tosoni mette le ali alla Pizzeria 3 Archi: 7 a 4 contro il Real Mojito.