ORBETELLO – “Orbetello ha bisogno di futuro e le nuove idee, le forze, – commenta Monica Paffetti, sindaco di Orbetello – le energie positive sono nei giovani che qui vivono e nelle nuove generazioni che arriveranno. Non si tratta soltanto di ascoltarli, ma anche di lasciare spazi di protagonismo, di riconoscere le loro capacità e iniziative. L’incontro è, dunque, soltanto l’affermazione di una volontà e l’inizio di un cammino comune.”
L’appuntamento di venerdì 18 marzo al Barakà di Orbetello racchiude sia la capacità innovativa che i giovani sapranno innestare nel programma del centro sinistra che il metodo partecipato nella definizione delle priorità e delle scelte.
Un passo e un connotato, questo vuole essere l’incontro programmato da Monica Paffetti per chiudere la campagna per le elezioni Primarie di Orbetello. Una conversazione con un gruppo di giovani per scambiare opinioni e idee sul programma di governo della città futura. Le caratteristiche dei prossimi cinque anni di mandato a cui Monica Paffetti si candida hanno le loro basi fondamentali nella visione del loro territorio di cui sono portatori le giovani generazioni.