GROSSETO – La Nuova Grosseto Barbanella tenta il sorpasso nel 25° turno del campionato regionale Allievi. La squadra di mister Leone non ha un compito facile, dovendo affrontare in trasferta il San Miniato che ha due punti in più. Si prospetta comunque un finale di stagione acceso per le posizioni che contano con i grossetani che vogliono avere un ruolo di rilievo.
Anche il Saurorispescia gioca in trasferta con la speranza di superare la diretta rivale Portuale Guasticce. I livornesi hanno un solo punto in più e la squadra di Picardi giocherà per migliorare la posizione in classifica, al termine di una stagione contraddistinta da alti e bassi.
Unica grossetana a giocare in casa è l’Invicta che cerca ancora il primo successo stagionale. I viola ci proveranno ancora ospitando i senesi del Valentino Mazzola. Non certo l’avversario più morbido, ma la speranza è che in questo finale di stagione arrivi la prima vittoria.
CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: Armando Picchi, Pro Livorno Sorgenti 51 San Miniato, Ponsacco 46 Sporting Cecina 45 Nuova Grosseto Barbanella 44 Valentino Mazzola 40 Venturina 39 Portuale Guasticce 34 Saurorispescia, San Donato Tavarnelle 33 Navacchio Zambra 25 Castelfiorentino 21 Rosignano 17 Sangimignano 12 Invicta 6.