ALBINIA – Rush finale per il campionato di Eccellenza, a quattro giornate dal termine la lotta si fa serrata. L’Albinia non ha mai smesso di credere nella salvezza e domenica prossima, al Combi, si gioca una chance importante.
I rossoblù ospitano il Gambassi in quello che è uno scontro diretto molto importante. In caso di vittoria, la truppa di Cameli, opererebbe il sorpasso in classifica, ma soprattutto i tre punti, in questa fase della stagione, sarebbero fondamentali.
I maremani non vincono dal 10 gennaio, mentre il successo in casa addirittura è assente dal 2015. Era esattamente il 6 dicembre quando l’Albinia riuscì nell’impresa di battere il Querceta per 4-3. Da quel momento in poi, nessun acuto al Combi che adesso deve tornare ad essere, in un momento decisivo, fattore determinante per la salvezza dei rossoblù.
CLASSIFICA ECCELLENZA: Camaiore, Querceta 50, Pietrasanta 46 Cuoiopelli, Castelfiorentino 40 Larcianese 39 Marina La Portuale 35 Seravezza 34 Piombino, Cenaia 33 Urbino Taccola 31 Sangimignano 29 Gambassi 25 Lammari 24 Albinia 23 Forcoli Valdera 20.