GROSSETO – Il Saurorispescia prosegue la propria corsa in testa al campionato degli Allievi B grazie al 3-0 conquistato sul campo del Vada. Grossetani ancora padroni della leadership del torneo con la rete di Harea e la doppietta di Scala. Il divario in classifica, tra l’altro, aumenta in virtù del successo del Venturina sull’Academy Audace. ora i punti di vantaggio dei grossetani diventano quattro. Vince anche l’Invicta che supera l’ostacolo Palazzi Monterverdi con il punteggio di 2-0 e si colloca in ottava posizione, proprio alle spalle del Vada.
Finisce in parità, nei Giovanissimi della provincia di Livorno, il derby tra Braccagni e Follonica. tra le due formazioni finisce a reti bianche.
Tra i Giovanissimi B non arriva nessuna vittoria per le formazioni maremmane che comunque si difendono ottenendo tre pareggi. Il Saurorispescia di mister Rosini impatta il confronto casalingo con lo Sporting Cecina, mantiene la striscia positiva e tutto sommato non perde più di tanto contatto con la parte alta della graduatoria. Lo 0-0 fa rimanere i grossetani in quarta posizione. Pareggi casalinghi anche per Nuova Grosseto Barbanella e Invicta. Ai ragazzi di mister Vallefuoco non basta un gol di Quinti per superare l’ostacolo Armando Picchi: finisce 1-1. Più rocambolesco il pari dei viola di mister Buggiani e Mangiavacchi, contro l’Orlando finisce 2-2 con un pareggio che arriva in extremis. A segno per l’Invicta Pacchini e Pinto. Infine l’Alta Maremma che viene sconfitta per 4-1 dalla Pro Livorno Sorgenti. In terra labronica finisce 4-1 con rete dei calabroni di mister Franchi siglata da Ticci.