GROSSETO – Una domenica a Marina di Massa per il campionato toscano di società cross master. La neo società Track&Field Master Grosseto è pronta ad affrontarlo per la prima volta con ben ventitré atleti inscritti. Saranno sei i chilometri per gli uomini master e quattro i chilometri per le donne e gli Over60 master.
Questi gli atleti inscritti: Biagianti Andrea, Campo Michele e Scafuro Francesco M35, Croci Ernesto e Pennestrí Vincenzo M40, Angeli Roberto M45, Baiano Benedetto, Daddi Graziano e Lorenzoni Marco M50 e Mocavini Renato per la categoria M55. Per le atlete donne sarà la volta di Muresan Georgeta F35, Bonfiglioli Gloria, Brusa Micaela, Ferroglia Sara, Gallorini Chiara, Ottobrino Antonella, Palandri Simona F40, Mucciarelli Daniela F50 Benedetti Silvana e Bonari Laura F55, mentre per la categoria Over60 tre gli atleti in gara Pellegrini Paolo, Goretti Renato e Petrella Emilio.
Nell’attesa di sapere il risultato di questi primi campionati di società con buone possibilità di podio per le donne e un buon piazzamento per gli uomini il presidente, Alessio Donnini, coglie l’occasione per ricordare alla stampa e alla cittadinanza che lunedì 14 marzo, presso la sede del Coni sita in via Lombardia, sarà convocata la prima conferenza ufficiale di presentazione della società Track&Field Master Grosseto. «Uno degli argomenti rilevanti e di fondamentale importanza che andremo ad affrontare sarà rendere pubblica la nostra partecipazione ai Campionati Europei Master che si terranno in Portogallo – dicono dalla società – e di quelli in vista ad Ancona programmati proprio per questo fine mese con ben quindici atleti iscritti».