FOLLONICA – “Miglior remix” e “Miglior house dj producer”: il follonichese Luca Guerrieri è tra i dieci candidati nelle due categorie dei “Dance Music Awards”. Il premio nazionale dedicato alla musica da discoteca vede anche un follonichese tra i finalisti: una bella soddisfazione per la città del Golfo e per tutta la Maremma.
Per Luca Guerrieri il 2015 è stato un anno importante, con tanti obiettivi raggiunti, e la presenza nella rosa dei migliori italiani nel settore dance ne è la prova. La sua storia come dj e produttore nasce a Follonica, sede delle sue etichette e del suo studio, e a due passi dalla sua città c’è anche la discoteca che lo ha visto crescere negli anni, il Tartana. Anche il locale scarlinese è in lizza per un premio ai “Dance Music Awards”, nella categoria “Miglior summer discoclub 2015”.
Non resta che votarli. C’è tempo fino a giovedì 31 marzo, inviando un messaggio al numero 340.6358503 e inserendo il codice 216 per votare Guerrieri nella categoria “Miglior house producer” e il codice 112 per votarlo nella categoria “Miglior remix”, mentre per votare il Tartana come “Miglior summer discoclub 2015” il codice è 729. Per tutte le informazioni collegarsi al sito www.dancemusicawards.it.