ALBINIA – Trasferta pisana per l’Albinia che si reca sul campo dell’Urbino Taccola con l’intento di ottenere un risultato positivo. Il pari casalingo a reti bianche rimediato al Combi contro il forte Pietrasanta, ha mantenuto vive le speranze di lottare per una salvezza che resta complicata, ma ancora possibile, vista l’incertezza in coda. I rossoblù hanno dato un segnale forte soprattutto in virtù delle pesanti assenze che hanno contraddistinto l’ultimo periodo.
Di contro la squadra di Franco Cameli ha necessità di invertire la tendenza della ultime otto partite, in cui i rossoblù non sono stati in grado di vincere e hanno raccolto la miseria tre punti. L’ultimo successo è datato 10 gennaio, quando i maremmani riuscirono a passare per 2-0 sul campo della Marina La Portuale. L’Urbino Taccola si approccia al confronto con l’intento di mantenere a debita distanza la zona play-out. Nell’ultimo turno è arrivata una sconfitta di misura, per 1-0 sul campo della capolista Querceta. All’andata l’Albinia si impose per 2-0 grazie alle reti di Coli al 33′ e di Anichini allo scadere.
CLASSIFICA ECCELLENZA: Camaiore, Querceta 47 Pietrasanta 43 Cuoiopelli, Larcianese 39 Castelfiorentino 37 Seravezza 34 Marina La Portuale, Piombino, Cenaia 32 Urbino Taccola 30 Sangimignano 26 Lammari, Gambassi 24 Forcoli Valdera 23 Albinia 22.