FOLLONICA – Venerdì 11 alle ore 21.15 al Palasport di via Montale a Venturina la squadra di Giuliano Vichi affronterà per la sesta di ritorno i locali dell’Arci Uisp Venturina allenati da Giancarlo Todeschini.
La classifica vede il Venturina a 14 in una situazione di classifica tranquilla ma lontana 6 punti dalla zona play-off mentre gli azzurri sono fermi a quota 8 con 6 punti di vantaggio sul Ponsacco all’ultimo posto che fa scivolare in Prima Divisione. Il Follonica arriva da 3 sconfitte consecutive condite però da due buone prestazioni e mezzo (metà gara a Livorno non in linea con le altre prestazioni del girone di ritorno) mentre il Venturina nel girone di ritorno ha un record negativo di 1-4.
All’andata il Venturina si impose al Palagolfo per 55-41 in una gara più equilibrata rispetto al punteggio finale. Le 2 squadre si conoscono molto bene anche per i vari passaggi negli anni di diversi giocatori tra le 2 società pertanto non ci sono segreti e l’augurio ai ragazzi di Vichi è di disputare una buona gara stavolta premiata anche con la vittoria.