GROSSETO – Il Saurorispescia cerca i punti della definitiva tranquillità nel confronto interno contro il Navacchio Zambra. La squadra di mister Picardi può sfruttare il fattore campo per allontanare in maniera convinta la zona calda della classifica del campionato regionale Allievi.
Gioca in casa anche la Nuova Grosseto Barbanella in questo ventiquattresimo turno. La formazione di mister Leone ultimamente sta facendo l’elastico senza mai riuscire ad avvicinarsi in maniera convinta alla testa della classifica. Sul sintetico di via Australia arriva una buona opportunità di portare a casa i tre punti, in quanto i grossetani ospitano il Rosignano, terz’ultimo in graduatoria.
Mission quasi impossible per l’Invicta che va a giocarsela sul campo del Ponsacco, in piena lotta per il successo finale. I viola ormai hanno ben poco da chiedere a questo punto del torneo, se non raccogliere quel successo che ancora manca all’attivo in questa stagione.
CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: Armando Picchi, Pro Livorno Sorgenti 48 San Miniato 45 Ponsacco 43 Sporting Cecina 42 Nuova Grosseto Barbanella 41 Venturina 39 Valentino Mazzola 37 Portuale Guasticce 34 San Donato Tavarnelle 33 Saurorispescia 30 Navacchio Zambra 25 Castelfiorentino 21 Rosignano 17 Sangimignano 11 Invicta 6.