ALBINIA – Prova gagliarda dell’Albinia che ferma sul punteggio di 0-0 il quotato Pietrasanta. Un match non semplice per i rossoblù, stretti tra le assenze e l’esigenza di cogliere un risultato pieno. Non semplice contro un avversario che è sempre stato al vertice della classifica in questa stagione.
La gara del Combi termina con un pareggio che rappresenta il classico bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto. Da un lato la consapevolezza di aver inchiodato una delle migliori squadre del torneo di Eccellenza, dall’altro il problema di rimanere comunque all’ultimo posto che vuol dire retrocessione diretta. Il punto conquistato tra le mura non sposta gli equilibri di una classifica deficitaria, l’Albinia può ancora provarci però, perché la classifica resta veramente corta in coda. Prossimo impegno dei rossoblù in trasferta, contro l’Urbino Taccola.
ALBINIA-PIETRASANTA 0-0
ALBINIA: Bigoni, Gleb (90′ Russo), Bianchi, Sgherri, Rosati, Amorfini, Coli, Mecarozzi, Nieto, Anichini (85′ Marchi), Prati (62′ Lucherini) A disp: Musetti, Dell’anno, Franci, Pruteanu All. Cameli. PIETRASANTA: Pardini, Dunaiev, Signorini, Vita, Mitrotti, Crafa, Mané, Cantatore (55′ Ceccarini), Raffi, Maiorana (48′ Fusco), Remedi (85′ Keita) A disp.: Gori, Martinelli, Cordoni, Surace, All. Zanetti. Arbitro: Arena di Torre Del Greco.
CLASSIFICA ECCELLENZA: Camaiore, Querceta 47 Pietrasanta 43 Cuoiopelli, Larcianese 39 Castelfiorentino 37 Seravezza 34 Marina La Portuale, Piombino, Cenaia 32 Urbino taccola 30 Sangimignano 26 Lammari, Gambassi 24 Forcoli Valdera 23 Albinia 22.