GROSSETO – Giornata interlocutoria per il campionato regionale Allievi. Le tre formazioni grossetane ottengono solo due punti da questa tornata e rallentano il passo. L’Invicta rimanda ancora il primo appuntamento con la vittoria. I viola ce la mettono tutta nel confronto casalingo contro il Sangimignano penultino in classifica, ma non ottengono i tre punti che sfuggono ancora. Sul terreno amico finisce 1-1 con la formazione di Stagnaro e Franceschelli che chiude con rammarico.
L’1-1 è anche il risultato del confronto della Nuova Grosseto Barbanella sul campo della Portuale Guasticce. La squadra di Leone non riesce così a guadagnare significativo terreno nei confronti dell’affollata vetta. Non è un risultato da buttare comunque, anche perché i padroni di casa vanno in vantaggio all’8′ con Bongi e mettono la gara in salita per i grossetani. Il pari arriva in extremis, proprio all’ultimo secondo ad opera di Tistarelli.
Sconfitto invece il Saurorispescia che cade sul campo del Venturina. Un confronto ostico per i ragazzi di Picardi che vengono sconfitti con il punteggio di 3-1. L’undici grossetano resta comunque in zona sicurezza.
CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: Armando Picchi, Pro Livorno Sorgenti 48 San Miniato 45 Ponsacco 43 Sporting Cecina 42 Nuova Grosseto Barbanella 41 Venturina 39 Valentino Mazzola 37 Portuale Guasticce 34 San Donato Tavarnelle 33 Saurorispescia 30 Navacchio Zambra 25 Castelfiorentino 21 Rosignano 17 Sangimignano 11 Invicta 6.