FOLLONICA – Metti un pomeriggio insieme ai campioni di Follonica hockey. E quando accaduto al centro Euronics nella zona industriale di Follonica, in occasione dell’accordo di partnership fra il sodalizio biancoazzurro e lo storico marchio di elettronica, un legame giunto ormai al terzo anno. Tanti appassionati e tanti bambini per un pomeriggio davvero speciale. A fare gli onori di casa il responsabile della filiale Euronics di Follonica Alessio Fimmanò, per Follonica hockey il presidente Massimo Pagnini e il responsabile marketing Sergio Guerrini, oltre naturalmente alla squadra di A1 con in testa mister Franco Polverini.
Presenti anche molti ragazzi appartenente alle formazioni giovanili, autentico fiore all’occhiello di Follonica hockey. «Ci fa veramente piacere proseguire il nostro rapporto con Euronics – ha detto il presidente Pagnini – avere un’azienda così importante al nostro fianco è sempre motivo d’orgoglio e di questo ringrazio il responsabile Alessio Fimmanò e i suoi collaboratori».
«Siamo soddisfatti di essere per il terzo anno insieme a Follonica hockey – ha sottolineato proprio Fimmanò –. Follonica è una piazza storica dell’hockey, per quello che ha vinto, ma anche per quello che rappresenta oggi, ovvero una realtà di assoluto valore nel panorama nazionale di questo sport. Il settore giovanile poi, fra i più vincenti d’Italia, è il valore aggiunto, patrimonio inestimabile della società».