GROSSETO – Prosegue il duello in testa alla classifica tra Roselle e Invicta, impegnate nel campionato provinciale Giovanissimi. Botta a risposta a suon di reti per le due squadre che si contendono il primato. Il Roselle passa senza problemi a Scansano e vince per 8-0. I viola rispondono passando a Paganico con l’altisonante successo per 9-0.
Non molla la presa nemmeno l’Orbetello che è corsaro sul campo del Manciano per 3-0 con Ronchetti, Porcari e Bosi a dare il successo ai lagunari. L’unica vittoria casalinga è quindi quella dell’Albinia che riesce a superare per 2-1 il Massa Valpiana.
Inutile ai fini della classifica il successo del Pitigliano sul campo dell’Orbetello B, mentre gli anticipi si erano conclusi con due pareggi con gol: 2-2 tra Giovanile Amiata e Grosseto, addirittura 3-3 tra Argentario e Ribolla. La 23^ giornata si è chiusa con il posticipo della domenica mattina tra Follonica e Nuova Grosseto Barbanella. L’ha spuntata la squadra di Marconi con un 2-0 in trasferta e un gol per tempo.
CLASSIFICA GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Roselle 51 Invicta 49 Orbetello 46 Grosseto 40 Albinia 33 Argentario 28 Pitigliano, Paganico 25 Massa Valpiana 23 Nuova Grosseto Barbanella 20 Ribolla, Manciano 17 Scansano 15 Follonica 3.