GAVORRANO – Altro successo per il Gavorrano che non ferma la propria corsa in vetta al campionato di Serie D. I minerari regolano il Ponsacco con il punteggio di 2-0 e proseguono nel sogno sempre più concreto di ritornare tra i professionisti. Gara decisa nel primo tempo grazie alla rete di due attaccanti preziosi per i rossoblù, ovvero Carnevale e Lombardi.
Alla mezzora della prima frazione di gioco è il numero 9 dei padroni di casa a sbloccare il punteggio. Il Ponsacco, che aveva poco da chiedere a questo confronto, non riesce a trovare la giusta reazione e al 43′ rimedia il doppio svantaggio. Dal dischetto Lombardi non sbaglia e trasforma il calcio di rigore che mette in discesa la gara dei minerari. Il punteggio di 2-0 viene poi amministrato nel corso della ripresa, e il sogno del Gavorrano continua.
GAVORRANO-PONSACCO 2-0
GAVORRANO: Grossi, Sciannamè, Ropolo, Asante, Salvadori, Matteo, Rubechini, Bordo, Carnevale, Lombardi, Boccardi. A disp. Pagliuchi, Costanzo, Tiritello, Vinasi, Granatiero, Corduri, Cardarelli, Balestracci, Moscati. All. Bonuccelli. PONSACCO: Cirelli, Luci, Danesi, Anichini, Cantoni, Pacciardi, Menichetti, Bartoletti, Biasci, Doveri, Granito. A disp. Cappellini, Boccafogli, Costagli, Lorenzini, Ferrante, Briatore, Montecalvo, Gagliano, Bartoli. All. Amoroso. Marcatori: 30’pt Carnevale (G), 43’pt Lombardi rig. (G)