GROSSETO – Oltre alla bella vittoria con record alla staffetta del Cuore della Feniglia, ottenuta con i suoi atleti migliori (Stefano Musardo, Fabio Tronconi, Matteo Di Marzo e Michela Brusa) il Marathon Bike di Grosseto, si è distinto anche in altre manifestazioni nazionali.
Partiamo dalla maratona di Terni, dove il miglior tempo fatto registrare è stato quello del triatleta Paolo Merlini, che alla sua prima esperienza nella 42 chilometri ha chiuso in 3h10’43’’. Più che buono anche il risultato cronometrico conquistato da Roberto Salvadori: 3h33’48’’, e quello di Alessandro Milone anche lui alla suo prima esperienza, che ha chiuso la distanza dopo 3h47’06’’.
Sempre a Terni, ma nella mezza maratona, Cristina Betti e Giovanni Gasparini hanno chiuso i 21 chilometri in 1h48’. Spostandosi da Terni, ecco che a Scandicci Vittorio Mongili, nella 21 chilometri, ha chiuso in 1h20’42’’. Angelica Monestiroli, invece, si è classificata seconda assoluta nel Trail dei Monti Cimini. Infine, Marco Couture nella 15 chilometri di Roma, ha fatto fermare il crono dopo 1h10’01’’