GROSSETO – Ventiduesima di campionato per la Terza categoria, con le battistrada Invicta e Massa Valpiana entrambe alle prese con avversari interessanti. I viola ospiteranno infatti il Castiglione della Pescaia, quarto e in buona forma, mentre i massetani sfideranno un Arcille sempre imprevedibile sul proprio rettangolo di gioco.
Terzo a meno tre, il Punta Ala accoglierà un Orbetello Scalo in fase calante nonostante impegno e combattività. Anch’essa arroccata al quarto posto, l’Aldobrandesca se la vedrà con il Campagnatico, ben consapevole degli assi nella manica dei rivali. Faccia a faccia fra Torbiera e Braccagni, ovvero sesta e ottava separate da due punti.
Per la settima Nuova Grosseto invece c’è la disputa casalinga contro il Ribolla del talentuoso Cozzolino. Un Civitella in forma sempre più smagliante si contenderà la posta in palio con il Montemerano in territorio nemico. Infine, l’ultima Sticciano cercherà di dimenticare il pesante ko di sette giorni fa nel duello interno con il Casotto Marina.
TERZA CATEGORIA (22^giornata):
Aldobrandesca-Campagnatico
A.Arcille-Massa Valpiana
Invicta Grosseto-Castiglione della Pescaia
Montemerano-Civitella
Nuova Grosseto Barbanella-Ribolla
Punta Ala-Orbetello Scalo
Sticciano-Casotto Marina
Torbiera-Braccagni
CLASSIFICA TERZA CATEGORIA: Invicta Grosseto, Massa Valpiana 44 Punta Ala 41 Castiglione della Pescaia, Aldobrandesca 40 Torbiera 34 Nuova Grosseto Barbanella 33 Braccagni 32 Orbetello Scalo 30 Civitella 26 Casotto Marina 23 A.Arcille 20 Campagnatico 19 Ribolla 16 Montemerano 14 Sticciano 9.