GROSSETO – Può essere considerata l’ora della verità. Il Roselle anticipa alle 15 del sabato il confronto con lo Sporting Cecina che vale una fetta importante in ottica primato del campionato di Promozione. Sono i livornesi, rimasti unica inseguitrice della capolista ad avere molto da perdere. In caso di successo dei termali, infatti, la squadra di De Masi volerebbe a +9 con 7 partite da disputare. Ipotesi che di fatto chiuderebbe il campionato. E’ ancora presto per fare i conti, ma è chiaro che l’ambiente maremmano attende una giornata di gloria dal confronto che si disputerà eccezionalmente allo Zecchini, per accogliere il maggior numero di spettatori.
Nella giornata di domenica, invece, tutte le altre gare, tra cui spicca il derby tra San Donato e Manciano. Un altro match sicuramente importante e interessante. Tra le due squadre sta meglio il San Donato che attraversa un ottimo momento di forma e gioca in casa. Il Manciano, invece, accusa una flessione e deve evitare di scivolare troppo in basso, onde evitare di essere risucchiato nella parte bassa della graduatoria.
CLASSIFICA PROMOZIONE: Roselle 55 Sporting Cecina 49 Rosignano 39 Armando Picchi, Pro Livorno Sorgenti 32 Donoratico 31 Pecciolese 30 San Donato 28 San Miniato Basso 27 Manciano 26 Perignano 25 Asta 24 Alabastri Volterra 22 Certaldo 20 Geotermica, Gracciano 19.