AMIATA – Punta a scalare la classifica la Giovanile Amiata che nel ventiduesimo turno del campionato regionale dei Giovanissimi, ospita l’Antignano. E’ una gara che i ragazzi di mister Giglioni vogliono vincere per proseguire la striscia di risultati utili. Gli amiatini, una volta recuperati tutti gli infortunati, hanno di nuovo ingranato la marcia giusta e l’impegno casalingo contro l’Antignano potrà dire qualcosa in più sullo stato di forma dei gialloverdi.
Trasferta insidiosa, invece, per il Saurorispescia che sarà impegnato a Poggibonsi. La squadra di mister Biagiotti è anch’essa in ripresa e si reca sul campo dei giallorossi, attardati di quattro punti rispetto alla compagine grossetana. Sarà la solita battaglia di un campionato molto equilibrato.
CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Forcoli Valdera 42 Sporting Cecina 39 Stella Rossa 37 Giovanile Amiata, Castelfiorentino 34 Antignano 33 Saurorispescia, Santa Maria 32 Pro Livorno Sorgenti 29 Poggibonsi 28 Monteriggioni, Pro Livorno Sorgenti 26 Fucecchio 25 Colline Pisane 21 Cascine Valdera 10 Portuale Guasticce 9.